it en
 

Laser


Opera Dermochirurgica è dotata di laser oggi all'avanguardia che consentono applicazioni diversificate (depilatoria, vascolare, pigmentaria, ringiovanimento ablativo e non ablativo).


E' CENTRO LUMENIS, con la presenza in sede di tutte le tecnologie più avanzate ed attuali come il LUMENIS Laser CO2 Frazionato per trattamento di danni solari (Cheratosi attinica, discromia), rughe (rughe di espressione, rughe profonde, resurfacing), cicatrici (acneiche, da ustione, chirurgiche), il LUMENIS M22 tecnologia IPL OPT ( luce pulsata ), che con l'uso di appropriati filtri è indicato per il trattamento non invasivo di lesioni vascolari come angiomi ed emangiomi, riduzione di peli superflui su pelle chiara, vene superficiali delle gambe, vene ampie del viso, pigmentazioni diffuse o localizzate, vascolarità diffuse e teleangectasie, macchie di vino dell'adulto e del bambino, acne rosacea ed il Nd:YAG. per lesioni vascolari, vene delle gambe,teleangectasie delle gambe e delle cosce.


Inoltre è presente la NOVITA' LUMENIS Lightsheer Duet sistema laser a diodi ad alta velocità per epilazione permanente. Ad esempio, con il nuovo manipolo con spot fino a 22X35mm e vacuum è possibile trattare le spalle e le gambe in soli 15 minuti con pochissimo fastidio per il paziente.
E' costante l'impegno al miglioramento ed applicazione delle più moderne tecnologie disponibili.
Il settore dei laser viene curata dal Dott. Pietro Tripodi.